home page  
         


::Contenuti: Pianeta uomo

vivere bene

Il ritmo frenetico al quale l'uomo del nuovo millennio è costantemente sottoposto è spesso causa di negatività e malessere.
Troppe volte ci lasciamo sopraffare dai problemi quotidiani, inducendo il nostro organismo ad affaticarsi e a disperdere inutilmente energie preziose perdendo di vista il corretto stato psicofisico e mentale.
Un primo passo da fare per affrontare queste condizioni di disagio è sicuramente di guardare profondamente dentro noi stessi per ritrovare le nostre qualità interiori che ci permetteranno di armonizzare mente anima e corpo.
Vivere bene ci insegnerà come raggiungere questo complesso equilibrio con consigli adeguati.

gli uomini hanno più successo con la dieta. lo ha provato una ricerca apparsa su una  rivista scientifica svolta da un gruppo di uomini e uno di donne in sovrappeso: mentre i primi dopo dodici settimane di dieta registrano un calo in media 10,6 chili le donne si limitano a 6,8 chili. le ragioni? gli uomini bruciano più calorie delle donne, si potrebbe ipotizzare, ma sopratutto sono più determinati: le donne , ormai rassegnate a passare da un regime all'altro, sono più scettiche e si impegnano meno. morale: la dieta ha successo se ci si crede fino in fondo.

 


::Consigli::

::Menù::
::benessere uomo::
::Link::
::Link::
::Link::
::Link::
::Link::
::Link::



::::