home page  
         


::Contenuti:

 

una cura chiamata sorriso.

il sorriso aumenta l'autostima, combatte asma e stitichezza, facilita il rapporto con gli altri ed è contagioso:

10 buoni motivi per farlo

ti procuri piacere:sorridere agli altri, senza aspettarsi niente in cambio, è un gesto generoso, che provoca una sensazione di benessere.

affronti meglio la giornata.

sei più convincente: il sorriso, oltre a essere contagioso e persuasivo, funziona anche via filo. uno studio ha rivelato che se gli operatori dei call center sorridono, l'intervistato non riattacca.

resti sempre giovane: sorridere allontana lo stress e vecchiaia.

proteggi il cuore: un esperimento condotto in un'università americana, ha evidenziato che la visione per 15 minuti  di un film divertente rilassa le arterie periferiche e aumenta il flusso sanguigno per oltre 45 minuti. sorridere stimola la produzione di endorfine, sostanze chimiche prodotte anche con l'attività fisica. un allenamento senza sforzo che protegge dai rischi cardiaci.

guarisci più in fretta: sorridere rilassa la muscolatura contratta, stimola la circolazione e fa aumentare il tasso di immunoglobina nel sangue.

sopporti il dolore.

cucchi più facilmente.

il sesso ci guadagna: se riesci a sorridere alle proprie dèfaillance  e gaffe a letto. il sorriso è il termometro della solidità di una coppia: quando scarseggia il rischio di rottura è elevato.

dormi meglio: sorridere è come farsi un mini massaggio: grazie al miglioramento della circolazione e al rilascio di endorfine, il sonno e agevolato e più rilassato.

 



 


::Consigli::

::Menù::
::Link::
::Link::
::Link::
::Link::
::Link::
::Link::
::Link::



::::