home page  
         


::Contenuti: Benefici dello yoga in gravidanza

vibo valentia

l'opinione:

carissimi vibonesi volevo chiedervi cosa stanno facendo quelli che governano la la città e la provincia di vibo valentia, io la risposta non so darvela , spetta loro a fine mandato di dirci che hanno fatto o che stanno facendo. ora capisco perchè i cittadini cambiano bandiera sempre.

 carissimo lettore, scrivo per dirti che la mia città classificata all'ultimo posto secondo l'istat lo merita. percorrendo una strada o più strade devi sapere che ci sono più buche e se tu ci vieni con un'automobile da 40.000 euro o anche meno la machina in prospettiva futura ne risente in tutto. io pago annualmente il bollo, ed è giusto.  perchè nella mia città vi sono sempre buche o crateri che vengono coperti dopo che ho recato danno al mezzo o alle persone? per poterti rispondere, devi fare come si dice qui, prima la domanda al comune e poi ti rispondono. posso capire che le strade d'inverno non si debbano rifare ma ricoprirle prima del danno si! i cittadini migliorano vibo valentia e l'alta classe dirigente  cosa fanno per noi? io non lo so e tu neanche! è vero il mare e panorama sono stupendi, ma se le strutture e le strade non si adeguano ai tempi e meglio ritornare all'età delle scimmie, per ricominciare tutto di nuovo almeno a vibo valentia. alcune buche il comune le sta coprendo e le altre che fanno aspettano che un'automobile ci resti sopra? capisco che i soldi sono pochi ma che almeno provvedano in qualche maniera. vibo valentia città e bellessima(credetemi) e se l'impegno sarebbe costante degli uomini che sono al potere ne guadagneremmo tutti. dicono i miei stessi cittadini e paesani che non vi è niente, ma credo che vibo valentia deve ancora dare per il cittadino ma che lo dia per il bene comune dei vibonesi e della intera provincia.(una cosa positiva stanno tappando le buche e asfaltando le strade)

carissimi amici non voglio parlare di politica ma anche di problematica mondiali, nazionali, regionali e di città e paesini, date voce a questa pagina con i vostri pensieri su tutto quello che vi passa in testa, ed io faro un apposita pagina dedicata la vostro pensiero. carissimi viaggiatori di internet diamo una mano a questo mondo, a questa nazione non lasciamola sola, aiutiamola a migliorare. voi dite che non la leggerà nessuno; bene,  ma almeno avremmo dato il nostro piccolo contributo alla causa

carissimi visitatori volevo dirvi che ogni tanto in italia ci vorrebbe la pena di morte o la sedia elettrica per i reati commessi a danno dei bambini.

i bambini sono lo specchio della nostra anima e non vanno toccati mai

volete dare voce a questa pagina mandatemi un email

 


::Consigli::

::Menù::
::san gregorio::
::le foto della città::
::501 hotel::
::tanti auguri::
::cristal cafe::
::  vds vv(cri)::
::Link::



::::